IL BLOG UFFICIALE DELL'INTERCLUB "TERMOLI NERAZZURRA", Sede Sociale c/o NEWMAN Bar via delle Acacie, 23 (60 mt. dopo il Bingo) Tel. 3396702493

lunedì 6 maggio 2013

Un'altra sconfitta


Come facilmente ipotizzato l’Inter torna da Napoli con un’altra sconfitta e con un altro infortunio (no, questo non l’avevo ipotizzato) che aumentano la voglia del popolo nerazzurro di arrivare al più presto alla fine di questa stagione che nel finale sta regalando solo amarezze e delusioni.
Stramaccioni perde l’ennesimo pezzo. Stavolta si ferma Rocchi mentre Ranocchia, in dubbio fino all’ultimo, è regolarmente in campo. Il nostro tecnico si ostina ad ignorare i giovani della Primavera e in assenza di alternative si presenta con Guarin e Alvarez in avanti.

L’Inter porta a casa la quattordicesima sconfitta stagionale. Credo che sia un record. C’è poco da dire e poco da aggiungere. Ormai aspettiamo solo la fine del campionato. Non si possono fare analisi con una squadra ridotta all’osso, con un’infermeria sempre più piena, con un allenatore che ad ogni gara deve fare la conta dei superstiti e inventarsi qualcosa. In questa situazione diventa difficile anche muovere critiche ad una difesa un po’ troppa ballerina, ad alcuni giocatori non proprio da Inter e alle scelte del nostro allenatore (90 minuti senza un attaccante di ruolo, per esempio).
Ci sarà da lavorare per la prossima stagione. E tanto. Mi auguro (e credo che come me se lo augurano tutti i tifosi nerazzurri) che questo finale di stagione sia da lezione e da monito per il futuro. Errare è umano ma non vogliamo più rivivere in futuro situazioni come questa. Sia chiaro fin da adesso. FORZA INTER !!!
scritto da: COSCENZA NERAZZURRA

Nessun commento:

Posta un commento