IL BLOG UFFICIALE DELL'INTERCLUB "TERMOLI NERAZZURRA", Sede Sociale c/o NEWMAN Bar via delle Acacie, 23 (60 mt. dopo il Bingo) Tel. 3396702493

lunedì 20 maggio 2013

Finalmente è finita

Sì, finalmente questa maledetta stagione è finita. E’ questa l’unica buona notizia per l’Inter che chiude la stagione rimediando una cinquina dall’Udinese e chiudendo con 16 sconfitte al passivo (RECORD). Stramaccioni, impegnato ormai nel preparare le valigie, schiera la formazione preannunciata con Handanovic in porta, Pasa, Cambiasso e Juan Jesus in difesa, Nagatomo, Kovacic, Kuzmanovic e Pereira a centrocampo e Alvarez e Guarin di supporto a Rocchi.

Finisce 2-5. Era da quel famoso 0-6 nel derby che non prendevamo cinque gol in casa in campionato e in assoluto era dal novembre 2003 (1-5 subito dall’Arsenal in Champions League). Una stagione che negli ultimi due-tre mesi è diventato un vero e proprio incubo. L’Inter chiude nona. Un risultato che nessuno si aspettava, frutto dei tanti errori commessi in questa stagione e, in parte, anche in quella precedente. Non ricordo stagione più sciagurata e, come più volte ripetuto (forse fino alla nausea), spero sia da monito per il futuro. Da domani potremo pensare alla prossima stagione. Innanzitutto, mi auguro a breve, capiremo chi sarà il nostro prossimo allenatore nerazzurro. Le voci di mercato danno per certo l’arrivo di Mazzarri, la dirigenza nerazzurra continua a confermare Stramaccioni. E’ evidente che una delle due parti ci sta prendendo in giro e mi darebbe molto fastidio se fossero i nostri dirigenti quelli che ci stanno prendendo per i fondelli. Anche se, visto il mercato degli ultimi anni e le scelte discutibili fatte nel post-Triplete, non sarebbe certo una novità.
FORZA INTER !!!
scritto da: COSCENZA NERAZZURRA

Nessun commento:

Posta un commento