IL BLOG UFFICIALE DELL'INTERCLUB "TERMOLI NERAZZURRA", Sede Sociale c/o NEWMAN Bar via delle Acacie, 23 (60 mt. dopo il Bingo) Tel. 3396702493

mercoledì 13 agosto 2014

3^ Partita del Cuore

La Curva Marco Guida vince la Partita del Cuore battendo i club di Inter e Juve

TERMOLI. Probabilmente il richiamo della folla non ha sortito gli effetti sperati e la causa nobile di suor Elvira Tutolo nemmeno, perché pochi sono stati i termolesi che ieri si sono recati al campo sportivo della polisportiva Santi Pietro e Paolo per assistere alla Partita del cuore 2014, terza edizione di una kermesse che fa scendere sul terreno di gioco le squadre composte da tifosi.
Il clima di ieri invogliava soprattutto a crogiolarsi al sole in spiaggia o a fare nuotate chilometriche, allora ringraziamo più di tutti quei pochi temerari sugli spalti, ma soprattutto i ragazzi (non badiamo all’anagrafe) che hanno animato il divertente e combattuto triangolare, con le squadre degli Inter e Juventus club e della curva Marco Guida.
Il lato sportivo ha visto prevalere i supporter giallorossi, che hanno battuto 1-0 i fan nerazzurri e 2-1 quelli bianconeri. Nel derby d’Italia nostrano Termoli bianconera ha superato l’Inter Club per 2-1.
L’incasso, beneficiato soprattutto dalle offerte delle squadre, è stato di 575 euro. Si può fare di più…
Fonte: Termolionline


 

Nessun commento:

Posta un commento