IL BLOG UFFICIALE DELL'INTERCLUB "TERMOLI NERAZZURRA", Sede Sociale c/o NEWMAN Bar via delle Acacie, 23 (60 mt. dopo il Bingo) Tel. 3396702493

venerdì 1 agosto 2014

10 Agosto... 3^ Partita del Cuore


Eccoci pronti per la 3^ Edizione della "PARTITA del CUORE". Dopo il buon risultato dello scorso anno, puntiamo di fare ancora meglio e questo grazie al nostro e VOSTRO SOSTEGNO. Tutti gli amici INTERISTI desiderosi di calcare il nuovissimo campo della Polisportiva S.S.Pietro e Paolo non devono far altro che presentarsi Domenica 10 agosto alle ore 17:30 (ore 18:00 inizio gare), indossare una qualsiasi maglia NERAZZURRA e DONARE €10,00 per l'amica Suor Elvira, termolese, missionaria nella Repubblica Centraficana.
Le squadre partecipanti sono le stesse: Termoli Nerazzurra, JuventusClub Termoli e gli amici della CurvaMarcoGuida.
Contributo volontario per tutti coloro che verranno a tifare i nostri "beniamini".
Si prega un cenno di adesione in questo post o al Presidente Francesco De Filippis.
GRAZIE

Di seguito riportiamo una mail di Suor Elvira alla notizia di questa 3^ Edizione:

GRAZIE!   Vedo che avete deciso di riproporre ancora me e ne sono COMMOSSA e GRATA/ 
In realta dopo tutto quello che é accaduto in questo Paese: Rep.centroAfricana dal dicembre 2012  e piu in particolare da Marzo 2013  dà ragione alla vostra scelta.  
In Marzo 2013  infatti il nostro Paese é stato invaso da una Coalizione di RIBELLI stranieri: ciadiani, sudanesi,ecc: dei veri assassini assetati SOLO di conquistare il Paese e di Imporre il loro potere islamico/ tantissimi i feriti, morti, villaggi bruciati, torture, furto di Diamanti, e tanto altro ancora!
C'é tutto da ricostruire e voi lo fate con me, con noi!
Grazie di CUORE   alla Partita  del CUORE    elvira


Nessun commento:

Posta un commento