IL BLOG UFFICIALE DELL'INTERCLUB "TERMOLI NERAZZURRA", Sede Sociale c/o NEWMAN Bar via delle Acacie, 23 (60 mt. dopo il Bingo) Tel. 3396702493

giovedì 5 giugno 2014

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2014/2015

prepariamo quindi a vivere insieme a voi una stagione che includerà anche alcune partite UEFA. 
Vi trasmettiamo, con questa email, tutti i dettagli relativi alla sottoscrizione degli abbonamenti 2014/2015. 
Innanzitutto una grande novità. Si parte dagli Inter Club, ossia dai tifosi più sensibilizzati che portano a San Siro da tutta Italia la passione per i colori nerazzurri. Oggi non troverete infatti sul sito Inter.it alcuna informazione sulla campagna abbonamenti: l’Inter avvia la vendita partendo da voi Inter Club, scrivendovi questa lettera. 
Come sempre per sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario essere titolari della tessera “Siamo Noi”. Le tessere attualmente in uso sono valide e lo resteranno fino alla loro scadenza. Solo in caso di furto, smarrimento o scadenza il titolare dovrà acquistare una 
nuova tessera collegandosi al sito www.inter.it/siamonoie potrà utilizzare da subito il numero della nuova tessera acquistata per sottoscrivere un abbonamento. Ricordiamo tra l'altro ai soci stranieri che precedentemente non potevano sottoscrivere la tessera “siamo noi” per mancanza di codice fiscale che ora possono invece regolarmente ottenerla attraverso la procedura on-line.
Passiamo ai contenuti. 
Chi sottoscriverà l'abbonamento non solo avrà il miglior posto assicurato per le diciannove partite di campionato ma potrà anche assistere gratuitamente al turno di Playoff di Europa League (di fine agosto), a tutto l’eventuale Group Stage di Europa League e all’Ottavo di finale di Tim Cup. Tutto compreso nel prezzo! Inoltre gli abbonati avranno la prelazione per l’acquisto delle partite di Europa League in caso di accesso alla fase ad eliminazione diretta. 
Prezzi
Diciamo subito che il costo medio per partita risulterà inferiore a quello pagato lo scorso anno: basterà che l’Inter si qualifichi per il Group Stage di Europa League. In quel caso infatti oltre al turno di Playoff, di fine agosto, saranno comprese anche le tre partite del 
Group Stage. Oltre all’ottavo di Tim Cup.
>Nominalmente i prezzi degli abbonamenti presentano quindi dei minimi ritocchi al rialzo (ma la quota per partita appunto non aumenta, anzi) e ci sono importanti novità che faranno piacere a molti tifosi. 
Abbiamo infatti pensato a tutti i ragazzi e ragazze ed esteso la tradizionale riduzione 7-14, dove prevista, a 6-18. 
Inoltre abbiamo introdotto una riduzione solo per gli Under18 nel secondo anello arancio, un settore che fino ad oggi non prevedeva alcuno sconto in abbonamento.
>Più precisamente dove si fa riferimento ad Under18 e Over65 si intende chi, al momento della sottoscrizione, avrà un’età compresa tra i 6 anni compiuti e i 18 anni non compiuti e le persone con più di 65 anni.
>Per quanto riguarda le Donne, la riduzione è confermata al Primo Anello Arancio mentre non è più prevista negli altri settori del primo anello (Blu – Verde – Rosso) dove resta comunque valida per gli Under18 ed Over65 di qualsiasi sesso.
>Non saranno in vendita abbonamenti nei settori primi anelli laterali Rosso e Arancio (chiamati anche “Curvini”) così come non saranno in vendita abbonamenti al terzo anello. Gli attuali abbonati nel primo anello laterale, poche decine, possono scegliere un qualsiasi altro settore dello stadio di loro gradimento.
>Gli abbonamenti del Secondo Anello Blu anche quest’anno godranno di un prezzo scontato ma NON comprenderanno il derby, partita nel quale il settore è per tradizione riservato alla tifoseria avversaria.
>Gli abbonati avranno a disposizione tre giorni di prelazione a loro riservata per acquistare un biglietto a scelta.
>AZIENDE: Potranno sottoscrivere un minimo di due abbonamenti senza tessera “Siamo Noi”, presentando la propria VISURA CAMERALE.
>CALENDARIO DELLA CAMPAGNA 
ABBONAMENTI INTER CLUB 2014-2015
>

• PRELAZIONE: fino a venerdì 27 giugno compreso.

Nessun commento:

Posta un commento