IL BLOG UFFICIALE DELL'INTERCLUB "TERMOLI NERAZZURRA", Sede Sociale c/o Hotel EUROPA S.s. 87 km. 218,900 Tel. 3396702493

mercoledì 2 novembre 2016

Raccolta fondi del Coordinamento Inter Club del Lazio per il centro Italia


Buongiorno Presidente,
la grande famiglia Inter Club ha sempre messo ai primi posti dei propri valori la solidarietà. Come lei sa, gli Inter Club in tutto il mondo abitualmente organizzano eventi ed attività il cui scopo finale è portare un aiuto concreto nei propri territori.
F.C. Internazionale Milano e il Centro Coordinamento Inter Club hanno deciso di affiancarsi alla raccolta fondi promossa dal Coordinamento Regionale degli Inter Club del Lazio in favore dei territori colpiti dal recente terremoto del centro Italia.

Questo importante gesto di solidarietà servirà per individuare un progetto concreto che possa essere un punto di partenza per la rinascita del territorio e delle persone che vi abitano.

La raccolta fondi vuole rivolgersi sia agli Inter Club, invitandoli a destinare parte o interi ricavati delle proprie attività di beneficenza, sia ai singoli tifosi che desiderino affidare il proprio contributo per il centro Italia alla grande famiglia Inter Club.
 Il conto corrente dedicato a tale iniziativa è:
Intestatario: Inter Club Coordinamento Inter Club del Lazio
Codice IBAN: IT48L0503474600000000001840
Codice Swift: BAPPIT21U82
Causale: Terremoto Centro Italia
 In allegato può trovare sia una locandina in formato A3 rettangolare da poter stampare che un'immagine quadrata da poter utilizzare sui social per coinvolgere ed informare i soci di tale iniziativa.
Siamo certi che lo spirito che da sempre contraddistingue la famiglia Inter Club sarà anche in questa occasione motivo di orgoglio per ogni club ed ogni singolo socio.
 Centro Coordinamento Inter Club


Nessun commento:

Posta un commento