IL BLOG UFFICIALE DELL'INTERCLUB "TERMOLI NERAZZURRA", Sede Sociale c/o NEWMAN Bar via delle Acacie, 23 (60 mt. dopo il Bingo) Tel. 3396702493

sabato 5 marzo 2016

INTER CLUB GALA DINNER: 14 marzo prossimo appuntamento


Gentile Socio,


il Centro Coordinamento Inter Club organizza un nuovo appuntamento della Inter Club Gala Dinner, esclusivo evento riservato ai soci Inter Club. Nel cuore di San Siro, allestito con impattanti scenografie, prenderà vita la serata nerazzurra, che vedrà differenti attività a contorno del gustoso momento conviviale.
Parcheggiata la macchina nel garage sotterraneo del Meazza, passando dagli spogliatoi e dal nuovo pitch parterre, accoglieremo i due giocatori della prima squadra ospiti della serata nelle zone più esclusive della Scala del Calcio!
Saranno presenti due giocatori della rosa di Mancini e un campione di Inter Forever, per condividere tutti insieme la storia e il presente della nostra Beneamata!

L’appuntamento è fissato per Lunedi 14 Marzo alle ore 19.00 e il costo della Inter Club Gala Dinner è di euro 70,00 a persona.
Sarà una vera ed esclusiva esperienza che renderà protagonista la grande famiglia Inter Club!
 

La richiesta di partecipazione deve essere inviata entro domenica 6 Marzo al 339.6702493. 

NOTA BENE: Le richieste di partecipazione saranno considerate in base alla data e orario di ricezione della mail di richiesta.
 

AMALA, SEMPRE

Nessun commento:

Posta un commento