IL BLOG UFFICIALE DELL'INTERCLUB "TERMOLI NERAZZURRA", Sede Sociale c/o NEWMAN Bar via delle Acacie, 23 (60 mt. dopo il Bingo) Tel. 3396702493

mercoledì 12 agosto 2015

info e prezzi Trasferta INTER-Milan del 13/9/2015


Vi informiamo che è stata attivata la funzione di richiesta biglietti per i soli soci Inter Club attivi per le prime due partite di campionato: Inter-Atalanta e il derby Inter-Milan.

In particolare nei settori secondo anello arancio, primo anello arancio laterale, primo anello blu e primo anello verde è previsto uno sconto di 5 Euro sul prezzo al pubblico.
Si precisa che il settore primo anello verde è per la maggior parte esaurito in abbonamento: sono pertanto disponibili solamente posti con visibilità limitata (prime file, vicino a balaustre etc).

Per quanto riguarda i settori di Poltroncina Arancio Centrale (159-161) vi comunichiamo che troverete disponibilità di biglietti in quanto i lavori di ristrutturazione (con rimozione di oltre 400 posti) inizieranno i primi di ottobre.
La maggior parte di tale disponibilità, trattandosi dei posti più centrali del settore arancio, è destinata ai soci Inter Club attivi.

Per il Derby Inter-Milan tutte le richieste inviate entro martedì 25 agosto saranno soddisfatte, salvo completo esaurimento del settore richiesto. 




Al prezzo dei singoli biglietti ci sarà una maggiorazione di €uro 3,00 destinato al Coordinamento Molise.

Prezzo PULLMAN A/R €uro 60,00

Per partecipare alle nostre trasferte è necessaria la Tessera INTERCLUB

Info: FRANCESCO DE FILIPPIS 339.6702493 o francescodef4@yahoo.it

AMALA, SEMPRE




Nessun commento:

Posta un commento