IL BLOG UFFICIALE DELL'INTERCLUB "TERMOLI NERAZZURRA", Sede Sociale c/o NEWMAN Bar via delle Acacie, 23 (60 mt. dopo il Bingo) Tel. 3396702493

martedì 3 marzo 2015

INTER-Cesena

Abbiamo il piacere di informarvi che in occasione della partita Inter-Cesena la società dedica in esclusiva ai soci Inter Club un’altra splendida promozione: 4.000 biglietti suddivisi tra il primo anello blu e il primo anello arancio laterale a soli 10 euro!
Ma i vantaggi per i soci non finisco qua! Per i primi 2.500 tifosi che acquisteranno il biglietto per Inter-Cesena ci sarà la possibilità di ottenere un biglietto di primo rosso laterale con lo sconto del 60%: 40 Euro invece di 100 Euro!
Qualora l’intestatario del biglietto non possa assistere alla gara Inter vs Roma il club potrà comunque acquistare il tagliando per un altro socio, con il solo vincolo di non superare il numero di tagliandi acquistati per la gara Inter vs Cesena
Dopo le promozioni e le iniziative organizzate in occasione degli incontri contro Lazio e Palermo, Inter-Cesena rappresenta quindi un’altra importante occasione che valorizza la tessera Inter Club e siamo certi che questa iniziativa vi darà la possibilità di aumentare consistentemente il numero di affiliati al vostro club per questa stagione e portare tanti soci allo stadio!

Nessun commento:

Posta un commento