IL BLOG UFFICIALE DELL'INTERCLUB "TERMOLI NERAZZURRA", Sede Sociale c/o NEWMAN Bar via delle Acacie, 23 (60 mt. dopo il Bingo) Tel. 3396702493

domenica 27 gennaio 2013

III riunione regionale Inter club Molise

Campobasso 26 gennaio 2013

Club presenti:
I.c. Campobasso
I.c. Santacroce di Magliano
I.c. Acquaviva d'Isernia
I.c. Agnone
I.c. Montenero

1) Aggiornamento situazione partecipanti partita delle famiglie Inter-Parma del 21 aprile 2013, è stato ribadita la proporzione tra junior e adulti di 4 a 1 e la possibilità di poter acquistare biglietti dividendo la spesa tra tutti gli adulti.

2) Ribadita la restituzione dei gadgets invenduti da parte dei club con aggiornamento della situazione attuale.

3) Condivisione del concetto già chiaramente espresso nello statuto del CCIC riguardo il contributo di € 3.00 da aggiungere ad ogni biglietto venduto dai club, per spese di coordinamento.
Questo punto, in verità era stato sollevato da un solo club, tra l'altro assente in questa riunione. Comunque tutti i club, hanno ribadito all'unanimità che per avere i biglietti, bisogna versare i 3.00 euro.

4) Distribuzione dei biglietti per il derby, c'è talmente poca richiesta che ci siamo presi tempo fino al termine ultimo del due febbraio.

5) Tra gli interventi dei presidenti, va sottolineata la critica di Pasquale Amendola circa il suo disappunto riguardo i gadgets di quest'anno. Concetto già espresso con un'e-mail direttamente a Milano.
Sono stati annunciati i probabili gadgets della prossima stagione.
Il presidente dell'I.c. di Acquaviva d'Isernia, Giancarlo Rossi, ha espresso la richiesta di avere, così come ci avevano detto a Pescara nella riunione delle macro aree, tutto il materiale informativo da affiggere nei club.

Richiesta effettuata anche dal coordinatore, tempo fa. Tutti i club hanno condiviso questa richiesta.


La prossima riunione è stata fissata per il 6 aprile, presso l'Inter club di Colletorto dalla presidente Paola Di Lullo.
Colgo l'occasione per salutare tutti e augurare una buona domenica.


Franco Lanotte, coordinamento Molise.

Nessun commento:

Posta un commento