IL BLOG UFFICIALE DELL'INTERCLUB "TERMOLI NERAZZURRA", Sede Sociale c/o NEWMAN Bar via delle Acacie, 23 (60 mt. dopo il Bingo) Tel. 3396702493

mercoledì 6 giugno 2012

PRO TERREMOTATI EMILIA

Buonasera a tutti,
sono moltissime le iniziative di solidarietà lanciate da più parti a favore delle popolazioni terremotate dell'Emilia. Tutte meritano attenzione, fiducia, applausi.
Il centro coordinamento Inter Club ha scelto un'azione 'sul posto' perché nella Regione tragicamente colpita dal sisma sono attivi ben 21 Inter Club, con molti, moltissimi iscritti che stanno vivendo drammaticamente in prima persona la situazione. Grazie al coordinatore regionale, Anonio Arata, a Paolo Eleni, coordinatore dei club emiliani fino allo scorso 31 maggio e alla disponibilità di tutti i presidenti della zona, è stato immediatamente avviato un monitoraggio della situazione, quindi si è deciso di procedere attivando un progetto di aiuto diretto.
Per questo motivo, dopo aver superato gli ostacoli tecnici causati dalla tragedia stessa, è da oggi attivo un conto corrente, dove vogliamo far confluire i nostri aiuti e che invitiamo a trasformare in punto di riferimento anche per le numerose iniziative già proposte da molti Inter Club italiani e stranieri o singoli tifosi che ci hanno contattato:
Queste le coordinate bancarie:  
BANCA POPOLARE DI MILANO  
Ag. 561 Cassano d'Adda
Codice IBAN: IT 10 L 05584 32800 000000000868 
Causale: "PRO TERREMOTATI EMILIA"  
I fondi raccolti saranno resi pubblici attraverso il Centro Coordinamento Inter Club e quindi, una volta individuate le situazioni più critiche, indirizzati e seguiti personalmente dai delegati nerazzurri sul posto.
Per ulteriori chiarimenti potete contattate direttamente il Centro Coordinamento Inter Club: 02-487776668.


Cordiali saluti


segreteria ccic

Nessun commento:

Posta un commento